Qual è la piattaforma di tracciamento delle spedizioni più adatta a te? Scopri le differenze tra TrackingMore e Easypost in dettaglio, proprio qui.
Dal 2014, TrackingMore si dedica al monitoraggio delle spedizioni, conquistando la fiducia di 10.000+ aziende in diversi settori, tra cui vendita al dettaglio online, marketplace, logistica e catena di approvvigionamento, software, dropshipping, ecc.
TrackingMore è una potente API di tracciamento, integrata con i corrieri 1,392 e le compagnie aeree 88 in tutto il mondo. Il nostro obiettivo è aiutare le aziende a migliorare l'esperienza del cliente e ad aumentare l'efficienza operativa con una maggiore visibilità delle spedizioni.
Fondata nel 2012, Easypost aggrega le API di spedizione di 100+ corrieri e offre agli spedizionieri di tutto il mondo sconti fino all'88% sulle tariffe di spedizione. Mira a diventare l'infrastruttura di spedizione di Internet per le aziende di e-commerce.
Easypost offre servizi API di spedizione flessibili e affidabili, attirando numerosi venditori online e legioni di sviluppatori. Chi sceglie Easypost per spedire i pacchi può anche beneficiare della convalida dell'indirizzo, del tracciamento gratuito e dell'assicurazione sulla spedizione scontata.
Scopri perché TrackingMore è un'alternativa migliore a Easypost per quanto riguarda i servizi di tracciamento delle spedizioni.